Servant si rinnova: una nuova sede in Pontedera ed una nuova immagine che si presta a abbracciare tutte le specialita’ operative e formative di Servant.

Il nuovo Logotipo Aziendale, disegnato da Mark Skye Jansson (aka Marco Mannucci ) e da Daniele Pieraccioni – Mind4u in Ponsacco – e’ ormai un Marchio Registrato di Servant.

Perche’ Dove? Quando? Quest muovo marchio serve per svecchiarci, per rinnovarci e per comunicare bene quello che siamo: un partner Globale per le Sicurezza Aziendale.

Mentre i grafici studiavano il nuovo logo Servant spostava la sede in Pontedera, da Calcinaia, in Via del Guerra 41/43 e prendeva i nuovi numeri di telefono 0587 420959 e di fax 0587 829980

Abbiamo registrato il nostro Marchio all’ufficio Italiano Marchi e Brevetti in questo Dicembre 2014. Siamo gelosi e orgogliosi della nostra nuova identita’.Un Marchio progettato e costruito da un professionista ha un considerevole valore commerciale per la maggior parte delle imprese. Per alcune di esse, il Marchio costituire addirittura il bene di maggior valore (basta pensare al mondo dell’abbigliamento dove tanti oggetti diventano cult perchè sono di un tale stilista)

Il target di riferimento che attribuisce valore all’oggetto solo perchè vi è apposto sopra un Marchio è disposto a pagare un prezzo molto più alto del suo reale valore perchè ne acquisisce a sua volta un beneficio a livello di immagine.

Con questo Marchio Servant vuole sottolineare il carattere globale dei suoi servizi .e la tutela dei suoi clienti come consumatori. Vogliamo distinguerci e spiegare che i nostri servizi sono completi: non siamo solamente degli interpreti della normativa in materia di sicurezza, ma offriamo una gamma completa di vantaggi a costi competitivi e di alto livello.

Ecco che con questo spirtito e con questo Marchio vogliamo distinguerci dai nostri concorrenti.