Servant Shop: la Sicurezza in sicurezza, un commercio elettronico studiato per Voi

Sicurezza sul lavoro: abbigliamento, estintori ma anche metodo per eliminare le zanzare intorno a voi.  😛

 

Ogni articolo esposto nel nostro ecommerce può essere acquistato con Paypal. Sono accettati anche altri metodi di pagamento: noi suggeriamo Paypal per la sicurezza che offre.

Tutto il piacere dello shopping in sicurezza.

Semplice e veloce.

Milioni di clienti usano PayPal per un semplice motivo: è facile. Inserisci solo email e password e in pochi clic il pagamento è completato.

  1. Compra nel nostro ecommerce in modo sicuro da computer, smartphone e tablet.
  2. Paga velocemente inserendo solo email e password.
  3. Sorridi, l’acquisto è completato.

Perchè acquistare online conviene.

La comodità: gli e-commerce sono “aperti” 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Non dovete correre fuori da lavoro per riuscire ad arrivare in negozio prima della chiusura, districandovi nel traffico. Online potete acquistare quando volete, dove volete, senza vincoli di tempo o altro.

La convenienza: spesso negli e-commerce, che bypassano molte delle intermediazioni necessarie per i negozi fisici, è possibile reperire prodotti a prezzi inferiori o scontati rispetto agli stessi prodotti acquistati nel negozio tradizionale.

La facilità: avendo un minimo di dimestichezza con il Web è possibile fare un acquisto in qualsiasi parte del mondo con pochissimi click, in maniera davvero semplice e immediata. Inoltre, è possibile reperire la maggior parte delle informazioni che normalmente chiederemmo alle commesse o ai commessi, come ad esempio informazioni sulle taglie o il lavaggio.

La sicurezza: molti ancora diffidano dall’utilizzare la carta di credito online, anche se (fermo restando che i malintenzionati e le truffe esistono da molto prima di Internet – ahime) acquistare online è estremamente sicuro e affidabile poiché la maggior parte degli e-commerce usa protocolli di sicurezza per mantenere criptati i dati dell’utente.

La tutela: il consumatore è sempre tutelato e può usufruire del diritto di recesso nei dieci giorni successivi all’ordine, regolato in Italia dal DLGS 185 del 1999.